venerdì 31 marzo 2017

Gotham



Trama:
La serie racconta le vicissitudini di un giovane James Gordon.
Cresciuto nella periferia di Gotham, dove il padre vi lavora, vede da sempre la metropoli con occhi sognanti, reputandola giusta e onesta.
Divenuto adulto, James torna nella sua amata città come detective del dipartimento di polizia (GCPD), trovandola completamente cambiata; coraggioso, caparbio, testardo e incorruttibile il neo detective, diviene il partner di Harvey Bullock, trovandosi a dover risolvere un efferato quanto famoso duplice omicidio...

Regia: Bruno Heller;

Anno: in corso ;

Interpreti: Ben McKenzie, Donald Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Camren Bicondova, Robin Lord Taylor, Morena Baccarin, Enrin Richards;

Genere: Azione, Poliziesco, Thriller;

Recensione: 
Arrivata ormai alla sua terza stagione (trasmessa in Italia solo su Mediaset Premium), Gotham ideata da Bruno Heller ,già produttore di serie fortunate come The Mentalist, si concentra sul percorso che ha portato James Gordon, da giovane detective, ad affermato collaboratore di Batman e commissario di polizia.
James diventa infatti, alla pari di Alfred, figura portante nella vita di un piccolo Bruce Wayne.
E' all'interno di Gotham, che prendono origine svariati personaggi che ritroveremo nelle avventure dell' uomo pipistrello; ciò nonostante non è la figura del futuro Batman ad essere al centro delle vicende, trovando bensì, il vero protagonista della storia nella città di Gotham.
Vincitore ai critics' choice television Award, come nuova serie TV più promettente del 2014 (anno d'inizio della serie).
                    
                                                                                                 -scritto da A-
(Immagine di CoomingSoon)



Nessun commento:

Posta un commento