domenica 26 marzo 2017

Tennis Master 1000 Miami


Siamo solamente al secondo turno dei Master 1000 di Miami ma le novità non mancano, il numero 5 della classifica ATP Raonic non è sceso in campo per l'ennesimo risentimento al tendine del ginocchio sinistro; dando per cui il match vinto a l'americano Donaldson. Il canadese aveva anche saltato gli Indian Wells per precauzione ma la sfortuna non sembra volerlo lasciare stare.
Nel frattempo Nishikori continua il suo cammino nel torneo, arrancando un po con Verdasco e affronterà l'argentino Delbonis nella fase successiva.
Seppi (80 ATP) sempre più scommessa mai sbocciata, lascia il torneo sconfitto da Muller (29 ATP), non riuscendo mai a reagire ad un servizio letale. Stesso esito per il veterano Lorenzi contro il francese Mannarino, pesano i 36 anni che sulla durata del match portato al terzo set si fanno sentire.
Non ci sono più parole per definire la stagione di Re Roger, lo svizzero dal gioco più elegante del pianeta ridimensiona, agilmente la giovane promessa del tennis statunitense, Tiafoe (comunque dall'ottima prospettiva).
Federer oramai quest'anno cammina sul velluto dopo i successi all'Australian Open e agli Indian Wells, che certificano sempre di più il suo comando nella classifica ATP; lo attenderà però un terzo turno ostico contro Del Potro. Ottimo esordio con conseguente passaggio del turno anche per Kyrgios, Wawrinka e Berdych.

                                                                                                                                      Scritto da L.Atleti, Pubblico, Concorrenza, Corte, Folla, Fans

Nessun commento:

Posta un commento