martedì 27 febbraio 2018

Schianto vicino al Cineplex

Verso le 7.30 due vetture sono rimaste coinvolte in un frontale e una terza ha tamponato le due auto già incidentate, provocando un decesso e gravi problemi al traffico.. L'incidente ha avuto luogo sulla strada statale 16 a Due Carrare, presso la multisala Cineplex. Nell'incidente stradale che ha coinvolto le due vetture è deceduta una giovane madre di 34 anni, la cui identità è rimasta sconosciuta fino a poco tempo fa. 

I pompieri intervenuti da Abano hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i sanitari del Suem hanno assistito la bambina di cinque anni, che è stata stabilizzata e portata all'ospedale in elicottero. Il personale medico non ha potuto che confermare la morte della madre trentaquattrenne, Francesca Masiero, una residente a Due Carrare. Ferito anche il conducente di una Fiat Punto, portato anche lui in ospedale, mentre è rimasta illesa una trentenne che si trovava a bordo di una Opel Corsa. I carabinieri hanno deviato la viabilità per consentire l'accesso ai soccorsi ed effettuato i rilievi dell'incidente per ricostruirne la dinamica.

Secondo alcuni testimoni la donna avrebbe accompagnato il marito al lavoro poco distante dal luogo dell'incidente. L'uomo si è subito accorto del coinvolgimento della moglie e della figlia nel terribile incidente ed è stato colto da un malore.


Nessun commento:

Posta un commento