giovedì 11 gennaio 2018

Crazy Jobs!


Diamo inizio ad una nuova rubrica settimanale. Dopo i motori, le curiosità natalizie è giunto il momento di presentarvi i lavori che mai avreste pensato esistessero (oltretutto pagati anche discretamente bene!).
Partiamo con i primi 3 Crazy Jobs:


(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.money.it)

  1. Chi adora andare a pesca saprà certamente che bisogna portarsi dietro tutto l'occorrente, a partire dalle esche. Da oggi saprete chi ringraziare. Proprio così, il RACCOGLITORE DI VERMI è un lavoro molto ben pagato (4 cent ad invertebrato), ma anche molto duro, visto che il momento migliore per andare a caccia di questi piccoli animali è la notte, preferibilmente nei giorni di pioggia.
  2. Alcuni avranno avuto senza dubbio la fortuna di andare a giocare in qualche campo da golf e se come me, non siete dei giocatori provetti, vi sarà scappato qualche tiraccio, magari centrando addirittura uno stagno o un laghetto. Vi siete mai chiesti chi le vada a recuperare? Il SOMMOZZATORE RACCATTA PALLINE DA GOLF guadagna annualmente un compenso di quasi 90'000 $ all'anno. Non pensate sia un lavoro privo di rischi è molto impegnativo, sembra una barzelletta ma molti ci hanno addirittura rimesso la vita.
  3. Ognuno di noi post doccia o dopo l'allenamento utilizza un qualche deodorante per cercare di coprire eventuali cattive fragranze. Non tutti sanno che le aziende mondiali di deodoranti utilizzano dei veri e propri TESTATORI DI ODORI. Il loro mestiere consiste nell'annusare migliaia di ascelle dalla mattina alla sera, per testare l'efficienza del prodotto. Per alcuni potrà sembrare nauseante ma il guadagno netto non è niente male, visto che si può aggirare tra i 39'000 e i 116'000 $. Ci state pensando?

(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.quotidiano.net)

Scritto da L.

Nessun commento:

Posta un commento