venerdì 19 gennaio 2018

Curiosità


Curiosità

Serie TV


Friends
(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.media.rai.it)

Vediamo quanto ve ne intendete di Serie Televisive. Oggi vi proponiamo un trittico di curiosità che perfino un vero fan avrebbe avuto difficoltà a trovare. Partiamo!


Daenerys Targaryen interpretata da Emilia Clarke in Game of Thrones
(Immagine presa dal Sito Ufficiale wallpapersites.com)

  • Negli ultimi anni, una delle serie tv più seguite al mondo è, senza dubbio, Game of Thrones (Il Trono di Spade). Attendendo l'ottava serie che verrà proposta al pubblico solo nel 2019, vi doniamo questa chicca. In America dal 2012 ad oggi sono state battezzate col nome di battesimo Khaleesi più di 150 neonate. La parola che in linguaggio Dothraki significa "Principessa" e che stava ad indicare la giovane figlia della casata Targaryen, Daenerys, ha superato di gran lunga nomi molto più comuni nelle preferenze dei giovani genitori del nuovo millennio.
  • Altra serie che ha segnato un'epoca è Friends. Alcuni oggetti come il divano e la sigla sono diventati iconici ma non solo, anche la cornice posta attorno all'occhiolino della porta dell'appartamento di Monica e Rachel è diventata un simbolo identificativo della sitcom. Non tutti sanno che in principio era uno specchio e che durante le riprese cadde e si ruppe in mille pezzi. Nonostante la paura di una sfortuna imminente, i produttori decisero di lasciare la cornice. Che dite è stata una giocata vincente? Noi pensiamo di sì.
  • Per concludere, tutti siamo cresciuti con l'idea di una vita movimentata in un liceo americano, magari in California. Naturalmente siamo stati ispirati da The O.C. Casa Cohen era meravigliosa e decisamente una villa di lusso a 360 gradi, se non fosse per un piccolo particolare... Infatti la piscina era in realtà a malapena profonda un metro e venti. Questo costrinse gli attori a recitare tutte le scene a mollo in ginocchio. L'avreste mai detto?

Il cast di The O.C. 
(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.billboard.com)

Scritto da L.




Nessun commento:

Posta un commento