Il Caos, che ha colpito la compagnia irlandese low cost più famosa del pianeta, non accenna a fermarsi.
Infatti fino alla fine di ottobre è prevista la cancellazione di 702 voli in arrivo e in partenza dagli aeroporti italiani.
Oggi fortunatamente i disagi non hanno colpito Fiumicino e Ciampino nella Capitale, permettendo a migliaia di passeggeri di volare senza troppe complicazioni.
Riguardo l'argomento si è fatto sentire il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Graziano Delrio, sostenendo che ai viaggiatori è doveroso garantire gli stessi diritti degli altri cittadini.
Il ministro, oltre a sostenere il rimborso dei biglietti, accusa pubblicamente la negligenza della Ryanair, per non aver mantenuto fede agli impegni presi nei confronti dei propri passeggeri.
Ma a cosa è dovuto questo caos?
Bene, nell'ultimo anno all'incirca 700 piloti hanno deciso di abbandonare la compagnia accusandola per le non ottimali condizioni lavorative.
I dipendenti e gli equipaggi fanno da eco a queste rivelazioni, ma da Dublino replicano che il problema sia stato dovuto a complicanze organizzative, relative ai riposi che spettano ai piloti.
Scritto da L.
Nessun commento:
Posta un commento