venerdì 10 novembre 2017

Bull

Trama: Lo psicologo Jason Bull è il capo di una società che analizza i giurati nei processi per elaborare delle strategie di difesa vincenti, in modo da aiutare gli avvocati difensori ad analizzare i testimoni.


Anno: 2016 - In Corso

Interpreti: Michael Weatherly - Jason Bull; Freddy Rodriguez - Benny Colòn; Geneva Carr - Marissa Morgan; Christopher Jackson - Chunk Palmer;

Recensione: Una nuova serie procedurale con protagonista Michael Weatherly, dopo il suo addio alla parte di DiNozzo di NCIS. La serie racconta le vicende del dottor Jason Bull, personaggio ispirato al dottor Philip McGraw, famoso psicologo televisivo americano, che lavora come consulente per la formazione della giuria. Il personaggio di Weatherly è un uomo estremamente calmo e pacifico, ma che dentro è un fiume in piena. Durante il Pilot si è visto Bull legare ed emozionarsi con il giovane imputato per poi vederlo confrontarsi con i giurati. Durante la serie si scoprirà come Bull sia divertente, ma anche incredibilmente autodistruttivo. Non è soltanto un personaggio bravo a leggere le persone, ne ha bisogno. Durante il corso della serie si vedrà come i suoi colleghi torneranno a casa e conducono una vita normale, mentre lui è ossessionato dal suo lavoro. Michael Weatherly ha rivelato come manchi il cameratismo che si era creato sul set di NCIS. La decisione di lasciare non è stata facile ma era necessaria. Come spesso capita con le serie prodotte dalla CBS, Bull affronterà i temi attuali, come auto senza pilota. Una serie da non perdere, sopratutto per chi è un amante del genere psicologico.



Nessun commento:

Posta un commento