giovedì 19 ottobre 2017

Gta V

Trama: GTA V si svolge a Los Santos e ha tre protagonisti principali: Michal De Santa, Franklin Clinton e Trevor Philipps. Franklin è un gangster che vuole arrivare in alto nel mondo, Michael è un rapinatore di banche in pensione che ha problemi con la famiglia e Trevor è un redneck completamente squilibrato che vende le anfetamine.


Personaggi: Michael De Santa, ex-rapinatore di banche con molta esperienza attualmente sotto il programma di protezione testimoni del FIB;
Trevor Philips, violento e sociopatico fonda la Trevor Philips Industries, società che si occupa della produzione e spaccio di metanfetamina;
Franklin Clinton, ragazzo afro-americano che lavora per la Premium Deluxe Motorsport con il compito di recuperare le auto con gli interessi.

Recensione:  La trama di GTA V si svolge a Los Santos ed ha tre protagonisti principali. Chiunque abbia provato un qualunque GTA saprà cosa aspettarsi, ovvero una storia piena di criminalità dove si viene coinvolti con persone potenti, il tutto coinvolto con colpi di scena e situazioni impensabili. La Rockstar è riuscita a produrre una sceneggiatura in cui scene d'azione si mescolano a momenti psicologici e di critica alla società moderna. Per quanto per la maggior parte del tempo ci si ritrovi a compiere le peggiori nefandezze, il gioco fa riflettere molto. alcune scene hanno un retrogusto amaro in quanto ci si rende conto che sono troppo reali. Di esperienze da provare ne sono presenti davvero molte,avendo a disposizione tre personaggi caratterialmente molto complessi. Le attività da svolgere in GTA riguardano principalmente il mondo del crimine, cosa che lo ha reso famoso fra i videogiocatori. I reati esistenti sono davvero molti, dal furto al pestaggio allo spaccio. Una cosa che capita raramente giocando è quella di rimanere senza nulla da fare. Il gioco pullula di missioni secondarie che aggiungono numerose ore di gioco alla trama principale, che già da sola dura la bellezza di 35-40 ore. L'area di gioco, Los Santos e le zone circostanti, lascia chiunque a bocca aperta. La città è quasi una riproduzione di Los Angeles, con varie infrastrutture e distretti.

- Scritto da M -

Nessun commento:

Posta un commento