mercoledì 11 ottobre 2017

Curiosità culinarie


Alcuni ristoranti non sono sempre come gli altri, ormai nel mare enorme di concorrenza bisogna inventarsene una in più del diavolo per attirare la clientela e non sempre i metodi sono i più ortodossi.

Per esempio a Lanzarote c'è un locale specializzato in carne alla brace, e fin qui tutto normale, se non fosse che la carne viene cotta sfruttando il calore geotermico del vulcano sul quale è situato.
Di sicuro un ristorante che è riuscito ad attirare l'attenzione come El Diablo merita di entrare di diritto nel nostro mini elenco.


(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.lorenzovinci.it)

In Cina le Teahouse sono molto famose, ma una particolarmente stiamo parlando di quella di Huashan che è raggiungibile solo superando il Death Trail, ovvero il sentiero più pericoloso del mondo. Sarà raggiungibile solo scalando una montagna di a malapena di 2154 metri! Giustamente dopo una scalata del genere un thè mi pare il minimo.


(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.lorenzovinci.it)

Per concludere il nostro breve elenco, riandiamo in Asia all'Alcatraz ER di Tokio, dove si mangia e beve all'interno di un'ambientazione particolare come può essere quella di un manicomio o una cella di prigione.


(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.lorenzovinci.it)

Se ne conoscete altri, consigliatecene!

Scritto da L.













Nessun commento:

Posta un commento