venerdì 20 ottobre 2017

Young Sheldon


Iain Armitage nel ruolo di Sheldon Cooper
(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.comingsoon.it)

Trama: Siamo nel Texas orientale dove vive la famiglia di un personaggio che conosciamo molto bene. Stiamo parlando di un Sheldon Cooper di nove anni e del suo quantomai particolare nucleo famigliare; a partire dalla religiosissima mamma, Mary, al padre alcolizzato George Senior, fino ad arrivare a suo fratello maggiore George Junior e alla sorella gemella Missy.

Ideatore: Chuck Lorre e Steven Molaro, da annotare come produttore esecutivo della serie Jim Parsons.

Anno: serie appena uscita negli States e che si appresta ad arrivare in Italia il prossimo anno. Per ora è stata prodotta la prima serie da 22 episodi da 30 minuti l'uno. La CBS ha già confermato la serie per una seconda stagione.

Genere: commedia, sitcom.

Interpreti: Iain Armitage (Sheldon Cooper), Zoe Perry (Mary Cooper), Lance Barber (George Senior Cooper), Montana Jordan (George Junior Cooper), Raegan Revord (Missy Cooper), Annie Potts (nonnina).


Commento: cosa ci dobbiamo aspettare da questa serie?
Bhe ovviamente replicare il successo di The Big Bang Theory sarà un'impresa ardua, se non impossibile. Ma il fatto che uno come Jim Parsons abbia creduto così fermamente nel progetto, lascia ben sperare, se si aggiunge l'esperienza di Chuck Lorre in produzione, questa serie potrebbe rivelarsi molto interessante e divertente.

Il piccolo Iain è chiamato a dare vita all'infanzia di un personaggio che ha una fan base molto accanita ma son sicuro che il giovane attore non deluderà le aspettative, visto la sua capacità attoriale già mostrata in ruoli più complicati come in Stranger Things.

La mamma di Sheldon sarà interpretata dalla figlia dell'attrice che in TBBT impersonifica proprio la mamma di Shelly.

Non ci resta che sperare di ridere di gusto, per questo spin off che cercherà di ritagliarsi il suo spazio nel mare tantum delle serie tv odierne.

Scritto da L.


Nessun commento:

Posta un commento