venerdì 6 ottobre 2017

Spotify: la musica dei ricordi


Spotify, nato nel 2008 dalla vincente idea della startup svedese Spotify AB, è il primo servizio musicale al mondo che permette lo streaming on demand di brani musicali di differenti case ed etichette discografiche.


Il servizio che conta più di centoquaranta milioni di utenti oggigiorno, di cui sessanta milioni  di abbonati, ha dato alla luce una nuova e vincente playlist intitolata "La macchina del tempo".
Questa innovativa idea, raccoglie per ogni differente utente le trenta maggiori canzoni che hanno caratterizzato e segnato l'adolescenza di ciascuna persona, offrendo e creando così per ognuno di noi la playlist perfetta per farsi un tuffo nel passato.
La colonna sonora della nostra infanzia e gioventù, è disponibile per tutti gli utenti Spotify di sessanta differenti paesi. L'unico prerequisito indispensabile per accedervi è l'età: bisogna infatti avere almeno sedici anni per usufruire del servizio. 
Disponibile per tutti i sistemi operativi Android e IOS, la playlist è facilmente trovabile in cima alla schermata di Home, nella sezione dedicata ai Decenni della voce Naviga.
Un'operazione amarcord che siamo certi non potrà che entusiasmarvi: la colonna sonora della vostra vita è su Spotify.

                                                               -Scritto da A-

Nessun commento:

Posta un commento