venerdì 7 aprile 2017

Arrow




Trama:
Il giustiziere, freccia Verde e l'incappucciato; ecco alcuni dei nomi con cui Oliver Queen cela la sua vera identità.
Playboy e miliardario dall'oscuro passato, Queen scompare a causa del naufragio dello yacht del padre. 
Unico superstite della tragedia, trova presunto riparo sull'isola di Lian Yu..
Dato per morto dalla sua famiglia e dal mondo intero, dopo cinque anni di purgatorio, il protagonista riesce a mettere in salvo la propria vita, facendo finalmente ritorno a casa.
Sull'isola però, qualcosa in lui è cambiato profondamente. Cercando di riparare agli errori commessi in passato, Oliver da vita ad un eroe mascherato, che di notte protegge le strade di Starling City dalla criminalità...

Ideatore: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg;

Anno: In corso;

Interpreti: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland, Paul Blackthorne, Colton Haynes, John Barrowman;

Genere: Azione, Avventura, Fantascienza;

(Immagine di CoomingSoon)
Commento:
Ispirato alle imprese del personaggio DC Comics Green Arrow, la serie ideata da quel genio che è Greg Berlanti, si contraddistingue dal fumetto per il suo stile nettamente più oscuro e per i numerosi tormenti interiori del protagonista.
Non è la prima volta che l'arciere di smeraldo compare sul piccolo schermo, potendolo, infatti, già ammirare in Smallville.
In questa nuova versione però, uno strepitoso Stephen Amell, dà la marcia in più a questo show e a questo personaggio, facendo sì che sia impossibile non amarlo.
L'attore canadese, riesce a far immedesimare il telespettatore nelle sofferenze interiori che il suo personaggio ha, in seguito ai cinque anni passati sull'isola, donando anche una profonda serietà e scaltrezza al suo personaggio.
Una serie arrivata ormai alla sua quinta stagione, ma che nonostante ciò, continua a sorprendere!
Impossibile da non guardare.

                                                                                                  -Scritto da A-


Nessun commento:

Posta un commento