Trama:
" My name is Barry Allen, and I am the fastest man alive."
Barry e solo un bambino, quando un misterioso omicidio sconvolge la sua vita portandogli via la madre; dell'omicidio viene creduto responsabile e colpevole il padre, che viene da subito incarcerato.
Allevato dalla famiglia West, il giovane Barry cresce, diventando un ottimo perito della scientifica, indagando di nascosto sulla morte della madre.
Ed e qui che la sua vita cambia per sempre; con l'esplosione dell'acceleratore di particelle delle Star Labs, la città di Central City, viene investita da un tempesta anomala, che provoca decine di vittime e la trasformazione di altre.
Tra questi vi è Barry, che colpito da un fulmine, cade in uno stato comatoso; dopo nove lunghi mesi, esce dal coma ma ormai la sua vita non è più quella di prima...
Ideatore: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns;
Anno: In corso;
Interpreti: Grant Gustin, Danielle Panabaker, Candice Patton, Carlos Valdes, Jesse L.Martin, Thomas Cavanagh, Keiynan Lonsdale;
Genere: Azione, Fantascienza;
(Immagine di ComingSoon) |
Commento:
Visto il notevole successo di Arrow, Berlanti e Kreisberg, danno vita alle avventure di Flash; personaggio della DC comic, il velocista scarlatto era già stato mandato in onda come serie tv nel 1990, trovando però poco successo.
Tutt'altra storia e successo, ha questo Flash interpretato da un affabile Grant Gustin, capace di immedesimarsi nel personaggio, dandogli quell'alone di malinconia che pervade la vita del nostro velocista.
Spin-off dell'altrettanta saga si successo della CW, in questa serie possiamo ammirare numerosi personaggi legati alla figura del velocista in rosso.
Contraddistinto dalla serie pilota per lo stile nettamente meno oscuro e per i ritmi molto più bassi.
Arrivata ormai alla terza stagione e rinnovata per una quarta, questa serie è apripista ideale per chi si volesse avvicinare al mondo dei supereroi.
Nessun commento:
Posta un commento