Oggi analizziamo un grande classico della casa automobilistica Ford, dove eleganza e sportività trovano il giusto connubio, ovviamente stiamo parlando della nuova Fiesta!
Nuova Ford Fiesta Vignale
(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.allaguida.it)
Linea della Vettura
Mantiene i suoi tratti distintivi, come la mascherina esagonale sul frontale affusolato ma il grande cambiamento sta nella carrozzeria, completamente nuova, e nei fanali orizzontali che arrivano fino quasi a toccare il portellone.
Un'utilitaria non eccessivamente lunga, toccando a malapena i 4 metri, non molto alta per tenere una linea comunque sportiva all'occhio (148 cm).
Motore
Il modello base è dotato di un motore a benzina a 3 cilindri, ma se non ci si sposta continuamente per la guida in città è altamente consigliato il gpl. Mentre per gli amanti di una ripresa maggiore e di velocità superiori i motori dotati di turbo sono decisamente migliori, consigliata anche la versione diesel.
Dettagli
La macchina può essere a 3 o a 5 porte, i posti sono 5 ma bisogna ammettere che tre adulti dietro avranno fatica a vivere il viaggio in modo piacevole. Un bagagliaio ampio adatto ad una famiglia e una guida sicura e maneggevole, grazie soprattutto alla dolcezza dello sterzo e del cambio.
Le finiture e l'insonorizzazione, assieme al nuovissimo tettuccio panoramico sono il fiore all'occhiello dell'auto, paga l'eccessiva mancanza di spazio dietro e degli specchietti retrovisori non all'altezza della vettura.
Interni della nuova versione Ford Fiesta Vignale
(Immagine presa dal Sito Ufficiale www.autoblog.it)
CostoLa versione base parte da una cifra accessibile ai più (14250 euro), ma se si aggiungono optional al motore e all'estetica della macchina (consigliatissima la versione firmata dalla lavorazione Vignale) si possono toccare anche i 23 mila euro.
Scritto da L.
Nessun commento:
Posta un commento