venerdì 9 giugno 2017

Baywatch, divertente nella sua semplicità, risate garantite


Trama: Si trasporta sul grande schermo le avventure dell'omonima serie tv statunitense dei bagnini più famosi al mondo. In Florida, più specificatamente a Emerald Bay, questo gruppo di bagnini, capitanati dal tenente Mitch Buchanan, deve fronteggiare un pericoloso narcotraffico tra le loro spiagge e l'inserimento nel team di 3 nuovi membri: tra cui un ex campione olimpico in disgrazia e incapace di lavorare in gruppo, Brody, e Ronnie, ragazzo con non proprio il phisique de role ma con una grande forza d'animo e capacità informatiche.
La cosa si complicherà nel continuo delle loro quantomai particolari indagini quando inizieranno ad esserci dei morti.... tutto porta alla nuova miliardaria che gestisce il Club più In della Baia, Victoria Leeds.


Regia: Seth Gordon


Anno:2017


Interpreti: Dwayne Johnson (Mitch Buchanan), Zac Efron (Matt Brody), Alexandro Daddario (Summer Quinn), Kelly Rohrbach (C.J. Parker), Jon Bass (Ronnie), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden), Priyanka Chopra (Victoria Leeds)


Genere: azione, commedia


Commento: l'esilarante commedia targata Seth Gordon, regista di "Come ammazzare il capo...e vivere felici", riprende la sua comicità martellante con continue gag, una dopo l'altra incalzando lo spettatore. Il film di sicuro non è meraviglioso ma nel suo genere arriva al pubblico.
Zac Efron e l'ex wrestler Dwayne The Rock Johnson sono una coppia azzeccata, per certi versi ricorda, in maniera del tutto sua, il rapporto tra J.D. e il dottor Cox nella famosa e longeva serie tv Scrubs (proprio come loro, Mitch non chiama mai Brody per nome ma utilizza nomignoli come "Malibù Ken", "High School Musical" o "One Direction").
La scelta delle ragazze bagnine merita il prezzo del biglietto, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach non sdegnano minimamente nemmeno agli occhi di chi sentendo la parola Baywatch collega automaticamente la bellezza di una giovane Pamela Anderson che corre in slow motion.

(Immagine di Comingsoon.it)

Scritto da L.

Nessun commento:

Posta un commento