lunedì 5 giugno 2017

Tennis

Nadal arriva facilmente ai quarti del Roland Garros dopo una facile vittoria su Basilashvili e una partita un po' più combattuta contro Roberto Bautista Agut, liquidato con un 6-1, 6-2, 6-2. Nei quarti il maiorchino dovrà vedersela con Pablo Carreno-Busta, che in cinque set ha eliminato il canadese Milos Raonic, quinto testa di serie, con un punteggio 4-6, 7-6, 6-7, 6-4, 8-6 in poco più di quattro ore.
Non trova troppi problemi anche il serbo Novak Djokovic, che supera gli ottavi sconfiggendo Albert Ramos-Vinolas, con un punteggio 7-6, 6-1, 6-3. Avanzano anche Kei Nishikori, soffrendo non poco e andando contro Fernando Verdasco negli ottavi, e Dominic Thiem, che avanza più facilmente battendo l'austriaco Holacio Zeballos negli ottavi.
Sorprendente il ventunenne russo Karen Khachanov che, dopo aver sconfitto Thomas Berdych, supera John Isner, classificato numero 22 Atp, e andando per la prima volta negli ottavi di uno Slam. Dovrà tuttavia confrontarsi in una difficile partita con il primo classificato Andy Murray.
-Articolo scritto da M -

Nessun commento:

Posta un commento