(Immagine presa dal sito ufficiale Comingsoon.it)
Uno degli episodi di cronaca nera che creò più scalpore in tutto il mondo.
La serie rivede tutto l'evento dai suoi albori fino alla fine della causa, sotto tutti i diversi punti di vista delle persone che entrarono in gioco nella causa, che tenne incollati alla tv il più gran numero di telespettatori mai contato fino ad allora.
Ideatori: Scott Alexander, Lerry Karaszewski
Anno: 2016
Interpreti: Cuba Gooding Jr (O.J.), Sarah Poulson (Marcia Clark), David Swimmer (Robert Kardashian), John Travolta (Robert Shapiro), Courtney B. Vance (Johmie Cochrain), Nathan Lane (F. Lee Bailey), Bruce Greenwood (Gil Garcetti), Sterling K. Brown (Christopher Darden)
Genere: drammatico
Commento: una serie intrigante, che ti ammalia e avvince puntata dopo puntata unico enorme difetto è una miniserie. Lo spettatore vorrebbe che non finisse mai questa diatriba giudiziaria ma alla fine si arriverà al verdetto.
Interpretazioni che se fossero state messe a disposizione di un film, avrebbero meritato senz'altro l?Oscar; in particolare un passo sopra tutti gli altri Sarah Poulsen, nei panni di Marcia Clark (avvocato dell'accusa a O.J.). I complimenti vanno fatti anche assolutamente a Cuba Gooding Jr e ai piacevolmente ritrovati John Travolta e David Swimmer.
La tensione e la lente della regia che si focalizza su tutti i particolari e i vari punti di vista in gioco, sono i veri assi nella manica di questa fenomenale mini-Enorme per contenuti-serie.
(Immagine presa dal sito ufficiale Comingsoon.it)
Scritto da L.
Nessun commento:
Posta un commento