venerdì 26 maggio 2017

Supergirl



Trama:
A pochi istanti dalla distruzione del pianeta Kripton, la dodicenne Kara viene inviata dai propri genitori sulla Terra con lo scopo di proteggere il giovane cuginetto Kal-El.
A causa di un anomalo malfunzionamento della propria capsula, le cose non vanno come progettate, facendo giungere la giovane kriptoniana sul nostro pianeta con colpevole ritardo; suo cugino, infatti, non è più un bimbo indifeso, è diventato Superman.
Affidata e cresciuta dalla famiglia Danvers, Kara nasconde i propri poteri per salvaguardare la propria e l'altrui sicurezza; divenuta una giovane donna, si trasferisce a National City dove comincia a lavorare come assistente di Cat Grant, direttrice della C.A.T.C.O. WorldWide Media, finché un terribile incidente aereo la costringe a rivelare al mondo la propria vera identità...
(Immagine di ComingSoon)

Ideatore: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg;

Anno: In corso;

Interpreti: Melissa Benoist, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Mehcad Brooks, Chris Wood, Katie McGrath, Calista Flockhart;

Genere: Fantascienza, Azione;

Commento:
Sviluppata a partire dalla fine del 2014 da Greg Barlanti e Andrew Kreisberg (già ideatori e produttori delle fortunate serie di successo Arrow, The Flash e Legeds of Tomorrow), supportati dalla visione di Ali Adler, oltre a narrare le avventure di una delle supereroine più conosciute ed amate di sempre, include nella propria trama numerosi Villain del mondo fumettistico DC Comics.
Cugina biologica del famoso Clark Kent/Kal-El/Superman, Kara ha gli stessi poteri del famoso kriptoniano, condividendo inoltre con lui le stesse debolezze.
La serie, ha affidato le vesti dell'ultima figlia di Kripton all'attrice e cantante statunitense Melissa Benoist, già conosciuta al pubblico per la sua partecipazione alla serie televisiva Glee.
Accolta positivamente dalla critica, la serie ha nella protagonista principale il suo punto di forza, apprezzata ed esaltata da critici del calibro di Brian Lowry (Variety) e James Poniewozik (New York Times).
Arrivata in Italia con una seconda stagione, siamo certi che questa nuova eroina riuscirà a catturare i vostri cuori!

                                    -Scritto da A-

Nessun commento:

Posta un commento