lunedì 17 luglio 2017

Mercato NBA


Mercato NBA

(Immagine presa dalla Pagina Facebook Overtime - Storie a spicchi)


  • Questa settimana niente botti di capodanno come in quelle precedenti ma i rumors più grandi sono tutti attorno a lui Carmelo Anthony, che ormai vive da separato in casa a New York. Nelle scorse settimane si era aperto a soli due scenari possibili Melo che raggiungeva Harden e CP3 a Houston o ai Cavs con l'amico LeBron e Irving. Bene tra le due pretendenti spunta una nuova ipotesi infatti notizia fresca sarebbe quella di un serio interessamento da parte dei Portland Trail Blazers. E immaginarsi Anthony al fianco di Lillard e McCollum potrebbe non essere così utopico come sembra.
  • Rajon Rondo lascia Chicago per accasarsi a New Orleans con le Twin Towers (Davis e Cousins) ci sarà da divertirsi coi Pelicans.
  • I Jazz sono scatenati, dopo aver perso vari pezzi pregiati come Hayward (Celtics) e Hill (Kings), hanno aggiunto a Rubio e Gobert nuovi compagni. Dall'Europa arriva il fresco campione di Eurolega Udoh, con lui Jerebko fa il tragitto inverso di Hayward direzione Utah e con lui arriva anche dagli Hawks, Sefolosha.
  • Houston cerca di mettere a posto la squadra e decide di tornare a fare la spesa a casa dei Clippers, infatti dopo CP3 anche Mbah A Moute si aggiunge alla corte di D'Antoni.
  • Chiudiamo con delle notizie flash e dei rumors molto suggestivi: Caldwell Pope lascia Detroit e si accasa ai Lakers, mentre Jonathan Simmons, che tanto bene ha fatto con gli Spurs in questi due anni, chiuso dall'arrivo di Rudy Gay, viene tagliato. Continua il pressing dei Milwaukee Bucks nei confronti di Rose e i Knicks invece guardano in casa a Phoenix, pensando alla doppietta Bledsoe e Knight.
Scritto da L.

Nessun commento:

Posta un commento